Aggiornamento Vray al 18 Febbraio

Discussion in 'INFO-NEWS-UPDATES' started by Antonio Del Tozzotto, Feb 20, 2018.

1. Antonio Del Tozzotto

Antonio Del Tozzotto 3DRnB Graduates Dic.2015

E' stato rilasciato un aggiornamento segnato come "Stable" in data 18 Febbraio.
    Di seguito in testo ufficiale:

this release is marked stable. c4d v16-19 support.
    please make sure to always have all recent maxon service packs installed,
    otherwise it might not load.
    we wil continue the system of regular smaller updates.
    the next interims updates will be numbered 3.6.x and be again in the prerelease links.
    all versions posted, also the one in prerelease links are stable tested production versions
    the standalone for the 3.6 version is the same as for the prior 3.5 builds,
    so you can keep the installation if you had the 3.5 release from september installed with the standalone 3.603
    (which had been using also the 3.6 core already, as the 3.5 versions had been builds on the way to 3.6).
    so

the V-RAYforC4D team

2. mascab

mascab 3DRnB Graduates Nov. 2016

aspettiamo il via libera di Stefano! ;-)

Antonio Del Tozzotto likes this.
  3. Antonio Del Tozzotto

Antonio Del Tozzotto 3DRnB Graduates Dic.2015

4. Tomasi Mattia

Tomasi Mattia 3DRnB Graduates March 2016

sembra che stiano rilasciando gli aggiornamenti abbastanza in linea con la chaosgroup! sono molto contento di questo, ma non sarà che Corona gli sta facendo un pò di concorrenza, anche se sono dello stesso gruppo ? :):)

5. Stefano

Stefano 3DRnB Forum Admin Staff Member

Per ragioni familiari ancora non mi sono dedicato all'aggiornamento, quindi non mi posso esprimere per il momento. Per chiunque volesse cimentarsi, valgono sempre le solite regole:
    -mai aggiornare in corso di un progetto con scadenza a breve
    -mai aggiornare se la build sulla quale si lavora offre funzionalità e prestazioni già sufficienti
    -tenere sempre una doppia copia di Cinema4d e installare il nuovo Vray su quest'ultima
    -sarebbe sempre meglio partire con file "vergini", quando invece si aprono file fatti con vecchie versioni è sempre meglio salvarne una copia di backup per riprendere il lavoro con la vecchia release se necessario
    Appena potrò vi dirò anche la mia e scusatemi se sono un po' assente in quest'ultimo periodo, ne avrò ancora per un paio di settimane;)

6. Stefano

Stefano 3DRnB Forum Admin Staff Member

Aggiorno il topic. Dopo aver usato l'ultima build della 3.6 non vedo motivi particolari per non adottarla, valgono comunque le indicazioni del precedente post.

Share This Page