Apertura Iscrizioni Corso Avanzato VrayforC4D - Ottobre 2017

Discussion in 'INFO-NEWS-UPDATES' started by Viola, Oct 4, 2017.

1. Viola

Viola 3DRnB Forum Admin Staff Member

banner_corsoOTTOBRE2017.jpg

Da oggi sono aperte le iscrizioni al Corso Avanzato VrayforC4D di Ottobre 2017

Il Corso sarà Online e comincerà il 23 Ottobre 2017

Potete trovare tutte le informazioni sulle modalità del Corso, i Costi e l'Iscrizione a questo link:

http://www.3dtutorialandbeyond.com/corsoottobre2017/

Per qualsiasi domanda siamo sempre a disposizione qua sul forum, via email info@3dtutorialandbeyond.com oppure via tel: +39 06 21127932

2. Simone Renzi

Simone Renzi New Member

iscrizione effettuata ragazzi mi confermate che sia tutto ok ? sono ansiolitico :D :D

Viola likes this.
  3. Viola

Benvenuto Simone!!!
    Si, tutto confermato. Nei prossimi giorni riceverai una email con maggiori info! ;)

Viola

Simone Renzi likes this.
  4. Viola

Giovedì 19 Ottobre ore 19.00 saremo disponibili online live via zoom per mostrarvi esattamente cosa aspettarvi dal nostro Corso Avanzato VrayforC4D che partirà la prossima settimana!!!

-Vi mostreremo l'area privata del forum dove poter fare domande e ricevere assistenza.
    -Vedremo l'elenco di tutte le lezioni registrate su Vimeo e qualche spezzone di lezione.
    -Vi faremo vedere cosa aspettarsi dentro il materiale di supporto di ogni lezione

E ovviamente risponderemo a tutte le vostre domande.

Potete partecipare anche se vi siete già iscritti, sarà utile anche per voi!

Fateci sapere se parteciperete o meno così possiamo organizzarci meglio.

Per collegarvi avrete bisogno di un computer o mobile device con il software Zoom (gratuito) installato. Potrete scrivere le domande nella chat oppure parlare con il microfono.

Potete iscrivervi qua all'evento: https://goo.gl/68ZWgW

Vi aspettiamo! ;)

5. Simone Renzi

Simone Renzi New Member

Che mi sono perso ? Credo niente di vitale importanza vista la descrizione precisa del corso

6. Stefano

Stefano 3DRnB Forum Admin Staff Member

Ciao Simone, era solo un'incontro preliminare, nulla di importante, comunque se ti interessa l'abbiamo registrato;)

7. Simone Renzi

Simone Renzi New Member

Ciao Stefano ! Se non è una scocciatura per voi mi interesserebbe averla! Ma solo se non vi richiede altro tempo!!

Share This Page