RTP Concorso internazionale di progettazione

Discussion in 'REQUESTS' started by giulio, Jul 11, 2017.

1. giulio

giulio 3DRnB Graduates March 2016

Salve a tutti,
    c'è qualche giovane architetto iscritto da meno di 5 anni all'Ordine, preferenzialmente con conoscenza Adobe Illustrator e/o capacità di impaginazione/grafica/post produzione, interessato ad inserimento in RTP per concorso internazionale di progettazione ?
    E' un bel concorso, tutto su piattaforma elettronica (piattaforma concorrimi, messa a punto dall'Ordine di Milano) giuria internazionale, collaborazione IUAV, solo due tavole A1, consegna entro il 01/08 : metto link in calce e resto a disposizione per tutte le altre info e/o dettagli.

http://arianoirpinoattraversolascuola.comunediariano.it/

Viola likes this.
  2. giulio

ciao Stefano e Viola,
    volevo dirvi che quel concorso è stato fatto e vi ringrazio davvero perchè, seppur mai ai livelli consoni a questo forum, son riuscito a realizzare dei rendering tutto sommato accettabili, molto da "concorso", ma soprattutto in tempi rapidissimi : questo è stato possibile solo grazie a quanto imparato al corso e con la frequentazione di questo forum.
    Mi fa piacere dirvelo perchè credo sia giusto render merito a chi, come voi, crede nel proprio lavoro e, di conseguenza, lo fa benissimo.
    Grazie ancora e buone e strameritate vacanze!

3. giulio

p.s. : i rendering del concorso, per tua fortuna, non posso ancora postarli....però, un'immagine di che fine abbia fatto il tuo bosso e il tuo getto d'acqua posso svelarla...buone vacanze a tutti!

Attached Files:

ilgioma and Stefano like this.

Share This Page