Test Vray 3.4

Discussion in 'USER GALLERY' started by Loris, Jan 10, 2017.

1. Loris

Loris Active Member

Ho voluto testare il nuovo core di Vray , nonostante se ne sentano di cotte e di crude, io mi trovo bene.
    La resa è praticamente come da consuetudine, cioè molto buona!! e anche i famigerati vetri non mi hanno dato grossi problemi..
    Alcuni dicono che è una ciofegata unica ma, a quanto pare, parecchi utilizzatori sono bravi a lamentarsi.. :(
    Ho testato anche i materiali acquistati e sembrano non diano problemi.
    Visto il periodo di calma nel forum, approfitto per postare questo test veloce dove ho aggiunto un pò di noise...:D
    Ah il legno delle gambe non sarebbe proprio corretto ma volevo provare la radica.;) Test2.jpg

Last edited: Jan 10, 2017
    Viola and Stefano like this.
  2. Stefano

Stefano 3DRnB Forum Admin Staff Member

Stendiamo un velo pietoso Loris...
    Ottimo lavoro come sempre;) è un po' strano l'attacco tra la modanatura e il piano superiore, i fiori in primo piano forse li farei più traslucidi.

3. Loris

Loris Active Member

Grazie ragazzi per il commento!;)
    Alcune cose si possono migliorare (come sempre) ma ho voluto giusto fare una prova.
    Secondo me anche i tempi sono migliorati considerando di usare il linear.
    Il top di marmo appoggia sul mobile..forse non ho capito cosa intendi riguardo all'attacco tra la modanatura e il piano superiore

4. Stefano

Intendo la superficie superiore del marmo sembra leggermente staccata rispetto alla parte curva immediatamente sottostante;)

5. mutilo

mutilo 3DRnB Graduates July 2016

Ottimo direi. Si in effetti sembra che la faccia superiore del piano di marmo sia leggermente estruso verso il basso creando un piccolissimo gradino. Per i fiori così sembrano quelli finti presi in un negozio di oggettistica:D....io comunque non avrei potuto fare di meglio anzi non mi sarei nemmeno avvicinato al tuo risultato:(.

Loris likes this.
  6. Loris

Loris Active Member